L'elemento Aria

Dopo che la terra ha dato forme concrete all'Energia del Fuoco, ecco che lo Spirito viene dato alle cose: i segni d' Aria simboleggiano l'Intelletto, le interazioni con gli altri, le Arti. Avete la capacità di adattarvi a tutto ciò che vi circonda, siete socievoli con un interesse spiccato per tutto ciò che è umano. Cercate di realizzarvi attraverso i vostri contatti con gli altri. Vi distinguete grazie alle vostre capacità intellettive ed il vostro bisogno di comunicare. Ma avete dei lati instabili e indecisi, avete la tendenza ad evitare e sorvolare le situazioni. Siete troppo razionali, superficiali o critici...


Amore

Troppo razionali, a volte avete difficoltà a lasciar spazio al piacere quando si presenta. Elaborate dei ragionamenti che nuociono alla vostra lucidità e perdete delle occasioni per gioire di un'opportunità sensuale a forza di rimurginare sui perché o d'interrogarvi sul vostro fascino. Avete difficoltà ad esprimere le vostre emozioni ma avete anche voglia d'impegnarvi e d' imparare in campo sentimentale. La vostra instabilità o la vostra indecisione può stancare un partner più semplice, più naturale o più istintivo.

Il Gemelli è governato da Mercurio

Il mercuriano è socievole, avido d'incontri multipli, di vari contatti, per il semplice piacere di comunicare e d'imparare. Mobile, disponibile, a volte irraggiungibile schivo nelle sue piroette, ci tiene a rimanere libero d'iniziare relazioni, a non sentirsi legato a niente e a nessuno. Il Mercuriano ha un temperamento nervoso, tutto lo incuriosisce. È dotato di un buon senso critico e di una buona abilità.


La Bilancia è governata da Venere

Il Venusiano è naturalmente equilibrato e paziente. Aspetta di vedere prima di giudicare o di agire. Esprime in modo naturale le proprie emozioni e passioni, è creativo ed inventivo. Ama ciò che riguarda la bellezza e vive in funzione del Bello e del Bene. Vede del buono anche nel proprio nemico. Il Venusiano è amichevole, socievole e ha un senso molto sviluppatto dell'estetica.

L'Acquario è governato da Urano

L'Uraniano è singolare, autonomo, originale ed indipendente. Mette la sua libertà al primo posto. È intelligente e spesso capisce più velocemente degli altri. Ha delle idee all'avanguardia ed è quindi spesso incompreso. Non ha paura di esplorare nuove strade allontanandosi da ciò che gli è stato tradizionalmente insegnato, dalle credenze generalmente accettate. L'Uraniano è libero da qualsiasi pregiudizio intellettuale e s'interessa di tutto.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.