L'elemento Acqua

L'acqua implica logica e razionalità verso le ciò che si prova, le sensazioni, le emozioni e l'istinto. Vi distinguete per la vostra sensibilità, un certo conformismo, il vostro intuito e desiderio di aiutare gli altri. Siete sentimentali, sognatori, spesso idealisti e la vostra ricezione è predisposta nell'ascoltare e nel capire chi vi circonda. Siete molto sensibili agli ambienti e partecipate emotivamente a tutto ciò che succede intorno a voi. Ma la vostra gentilezza istintiva a volte viene contrastata da strani sbalzi di umore o da un'esplosione di suscettibilità. Dovete quindi prendere delle distanze, isolarvi per proteggervi dalla dura realtà.


Amore

Siete un partner molto attento che coccola la sua dolce metà. Siete in generale particolarmente a vostro agio nel campo sensuale che è un po il "vostro" ambiente. In effetti il vostro istinto vi spinge a dare molto a livello sentimentele ed emozionale nei vostri giochi d'amore anche se a volte siete poco combattivi, al contrario in questo caso vi mostrate gelosi e possessivi, spesso per mancanza di fiducia nel vostro fascino o nelle vostre potenzialità. È nelle relazioni durature, fondate sulla fiducia reciproca che date il meglio di voi: un comportamento romantico, per non dire romanesco.

Il cancro è governato dalla Luna

Il segno governato dalla Luna è un sognatore ciclotimico nel quale l'umore cambia seguendo le fasi della Luna. È immaginativo ed ipersensibile, legato al suo passato o alle sue origini. Il segno governato dalla Luna è affettuoso, protettivo, ma ansioso. Ha generalmente una memoria eccellente e possiede spesso delle affinità con il mondo della prima infanzia. Si mostra esageratamente ricettivo e reattivo a tutti gli stimoli e drammatizza spesso.


Lo Scorpione è governato da Plutone

Il segno governato da Plutone è risoluto, coraggioso a volte aggressivo. La sua energia sia fisica che psicologica gli fa vivere con intensità delle emozioni forti. È un intuitivo che attacca di rado frontalmente ma con uno scopo ben preciso. Il segno governato da Plutone è lucido ed ispirato, si serve volentieri della sua capacità di seduzione, è a volte manipolatore o compulsivo. È molto duro sia con se stesso che con gli altri.

I Pesci sono governati da Nettuno

Il segno governato da Nettuno è un sognatore dotato di una grande immaginazione e di un eccellente intuito che può arrivare alla premonizione. È' sensibile all'ambiente che lo circonda ed entra facilmente in empatia con gli altri. Vorrebbe consolare e guarite il mondo intero. Ha molto tatto e sembra disarmato di fronte alle vicissitudini della vita. Ha difficoltà nel definirsi, i contorni della sua personalità non gli sembrano netti, è una vera spugna. Ha spesso del fiuto.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.