Oroscopo mensile di Ottobre 2018 per il segno dell'Vergine

Voi che in pratica vi mostrate piuttosto modesti e discreti, sarete tentati questo mese a togliervi il marchio della norma e a rivelare ciò che avete di più personale e singolare. Esprimerete idee originali e potreste mostrarvi molto creativi ed inventivi nel vostro campo d'attività. In quest'atteggiamento insolito per voi, potreste avere l'impressione non di essere completamente voi stessi e può darsi che esitavate ad esprimervi. Tuttavia se avete il coraggio di andare a fondo nei vostri pensieri e ad agire di conseguenza, potrebbe esservi molto vantaggioso. Le vostre qualità sono generalmente apprezzate nel lavoro ma non sempre riconosciute con il giusto valore con cui dovreste chiaramente essere identificati. Questo mese, avete l'occasione di farvi riconoscere sia in campo professionale o presso il vostro ambiente circostante. Allora, osate e ne raccoglierete numerosi vantaggi.

Panorama sentimentale:
Sul piano sentimentale sorprenderete l'amore o l'amore vi sorprenderà. Potrebbero avvenire cose nel vostro ambiente circostante, con persone che costeggiare tutti i giorni senza vederli o che vi costeggiano senza vedervi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Ecco un mese per osare: osare essere se stessi, osare rivelare le vostre idee, osare condividere le vostre ispirazioni più originali. La modestia non è sempre una qualità. A volte può privare gli altri di tutta la ricchezza personale che si può portare loro. Abbiate fiducia in voi e mostrate il vostro vero potenziale.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.