Oroscopo mensile di Novembre 2020 per il segno dell'Leone

Ci sarà dell’effervescenza a casa e dei rapporti interessanti, cari Leone! L’ambiente a casa dovrebbe essere tranquillo! Il Sole nello Scorpione invia il suo influsso energetico alla famiglia ed al settore residenziale, sostenuto da Mercurio dal 11 al 30: alcuni cambiamenti nella vostra abitazione attuale? Marte in Ariete, segno di fuoco come il vostro, non dà la minima possibilità di fallire! La combinazione di un ammasso planetario nella Bilancia, Mercurio fino al 10 e Venere fino al 21, annunciano una eloquenza positiva; abbiate tatto, movimenti ed incontri sono a vostro favore. Il settore del lavoro riceve ancora dei leggeri influssi dal cielo, la vostra responsabilità lavorativa si trasforma, sono in corso alcune ripercussioni positive a lungo termine, ultimi due decani. Nettuno vi sussurra all’orecchio il desiderio crescente di aprirvi ai misteri della vita. Dal 22, creatività! La rinnovazione vi solletica, primo decano?

Panorama sentimentale:
Ad eccezione del 22, periodo che corrisponde allo sbocciare del settore dell’amore, gli influssi energetici mensili sono promettenti! Il settore dei rapporti riceve Mercurio, Venere e Marte: comunicherete elegantemente, le vostre parole saranno seducenti, e il dinamismo stimola il vostro intorno. Passionali, la vostra vera forza emotiva influisce positivamente sulla vita emotiva. Siete coccolati, il vostro carattere vibrante dovrebbe essere apprezzato!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Le vostre risorse sociali si svolgono bene durante questo mese autunnale! Si, i rapporti si materializzano! E, nel caso vi dimenticaste dei vostri ruggiti legittimi sotto l’effetto degli influssi dello Scorpione, rilassatevi, il firmamento conosce tutte le risposte.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.