Oroscopo mensile di Maggio 2020 per il segno dell'Leone

Sono in vista nuovi progetti, amici e attività socioprofessionali, cari Leone! Fino al 20, il Sole nel Toro illumina la vostra carriera e il vostro destino professionale. Siete Molto spesso coinvolti in questo settore di vita, cercate di essere magnanimi e premurosi, mentre Urano, anche lui nel Toro, indica degli eventi inaspettati che dovrete gestire, primo decano. Il vostro settore sociale sarà radiante dal 21, quando il sole arriva nel Gemelli. Mercurio lo accompagna il 13, ci saranno per voi dibattiti allegri e giochi dello spirito! Venere, anche lui nel Gemelli favorisce molto le amicizie femminili oppure i vostri progetti! Marte e Saturno, guardando verso il vostro segno, da un’importanza speciale al vostro partner o associato, soprattutto per il primo decano. Vi si raccomanda essere pazienti ed aperti di mente, altrimenti potrebbero sorgere dei conflitti. Giove e Plutone, riorganizzando la vostra vita quotidiana, terzo decano, accettate alcuni cambiamenti.

Panorama sentimentale:
In mezzo a dei possibili conflitti, fino al 14, ma non obbligatoriamente, dal 15, vi si chiederà di trovare un bilancio. Dunque, re-focalizzatevi sul vostro settore sociale. Durante tutto il mese, Venere si diverte a distrarvi e rilassarvi. L'amore in una amicizia potrebbe essere una buona scelta, visto che siete così considerati con tutti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Saturno in Acquario, guardando verso il vostro segno, annuncia dei cambiamenti importanti nel settore coniugale oppure quello assicurativo. Primo decano. Prendetevi il tempo di soppesare le cose. Usate la fiducia in voi stessi, è molto potente!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.