Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Leone

Marte rimarrà nei Gemelli fino al 15, e il panorama in amore, ben sia la vostra dolce metà o qualche affascinante creatura, vi farà prendere delle decisioni, penserete che ci siano delle possibilità e vi sentirete pronti a fare delle promesse. Lanciatevi prima del 15, perché l’atmosfera cambierà quando Marte entrerà nel Cancro. Siate meno esigenti, non ve ne rammaricherete guardando in dietro. Questo è il momento giusto per darvi un po’ di spazio e intimità, mentre aspettate che arrivi il 20, quando il Sole e Mercurio vi inviteranno a divertirvi, uscire, e fare nuove conoscenze. Venere vi sarà amico fino al 15, visto che trovandosi nell’Ariete, rivitalizzerà la vostra situazione in amore e nelle finanze. I rapporti saranno affettuosi, senza intoppi e pieni di vita. È una grande occasione per fare una dichiarazione d’amore, o una grande decisione sentimentale, potreste persino decidere di concepire un bambino! Queste due eccellenti settimane riassicureranno a quelli che ancora avranno dei dubbi. Ma dal 15, fate attenzione, perché Venere nel Toro potrebbe intorpidire l’ambiente, se non prendete le cose più alla leggera e calmate il vostro temperamento. La luna piena del 18 sarà particolarmente esplosiva!

Panorama sentimentale:
Questo mese è pieno di intoppi e dovrete agire con intelligenza. Dal 5 la vostra attitudine a volte autoritaria, vi renderà la vita meno gradevole, rischiate di incontrare persone più ostinate di voi e le vostre discussioni non si risolveranno con serenità. Rafforzate i vostri rapporti prima del 14, perché dopo arriveranno tempeste di gelosia e conflitti di potere.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Rimandate fino al prossimo mese qualsiasi azione che possa essere ritardata. Non siate troppo testardi, non vi beneficerà affatto. Ci sarà un ambiente pesante con la luna piena del 18 che migliorerà considerabilmente dal 20 in poi visto che ci avviciniamo piano piano verso l’estate!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.