Oroscopo mensile di Febbraio 2019 per il segno dell'Bilancia

Sbrigatevi a finire ciò che avete in ballo prima del 3! In fatti Venere entrando nel segno del Capricorno potrebbe raffreddare le cose in amore e limitare le vostre spese per alcune settimane. La serietà e la disciplina rimpiazzeranno il vostro essere frivoli, triviali, corteggiatori, e il vostro impulso a spendere soldi. Dovrete comunque lavorare sulla vostra vena artistica. Mercurio, ed in seguito il Sole, entrando nel segno dei pesci accentueranno i vostri sentimenti, e dovrete sommergervi in questa atmosfera romantica per poter esprimere brillantemente ciò che desiderate. Giove continuerà ad impulsare il vostro animo, vi offrirà nuove opportunità e vi aprirà la strada per conoscere nuovi posti al mondo. Il vostro gruppo di amici aumenterà portandovi maggiori soddisfazioni. La prima metà del mese sarà piena di vitalità, avrete voglia di creare delle imprese, avrete delle brillanti idee, e il desiderio di diventare autonomi e creativi. L'andatura si frenerà un po' durante la seconda metà del mese, ma la vostra generosità aumenterà e sarete più sensuali nei vostri rapporti.

Panorama sentimentale:
Dovrete sopportare delle situazioni esplosive fino al giorno 14, trovandosi Urano nel vostro segno opposto del Ariete, ma con Giove in Sagittario, ci saranno anche numerose opportunità per fare nuovi incontri, sia in amore che in amicizia. Nella prima metà del mese vi potrebbe venire bene conoscere ed esplorare nuovi posti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Cercate di approfittare le opportunità che vi si presentano con tranquillità e senza farvi problemi, ma, se siete troppo superficiali è probabile che le cose non avvengano molto facilmente. È possibile avere dei rapporti, ma dovrete impegnarvi e smetterla di dubitare e cosi sperare di riuscire a godervi una eccitante vita sentimentale.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.