Oroscopo mensile di Aprile 2019 per il segno dell'Gemelli

Marte stabilirà il tono del mese quando entrerà nel vostro segno il Primo del mese. E non si tratta del “Pesce d’Aprile”. Questo transito vi indurrà ad avere voglia di conquista spingendovi verso nuovi orizzonti, incontri, scoperte, ed esperienze mai avute prima. Fenomeno che si rifletterà anche nell’area intellettuale dal 16, quando Mercurio raggiungerà l’Ariete portando con se fluidità nei movimenti, riflessi più svelti e conversazioni coinvolgenti, tutto quello che desiderate. È un eccellente periodo per muoversi, viaggiare , conoscere nuova gente e firmare contratti. La vostra mente sara gorgogliante di idee che dovrete sistemare. Avrete la tendenza ad agire troppo in fretta rischiando di innervosirvi ed affaticarvi inutilmente . Ad ogni modo potrete sempre contare sui vostri amici . Il 19 , la luna piena promette essere festiva, dinamica e piacevole, dunque preparatevi ! Alla fine del mese Venere entrerà nell’Ariete, finendo questo mese alla grande con un alta possibilità di un colpo di fulmine o di rafforzare i vostri sentimenti..

Panorama sentimentale:
Questo mese inizia con l’entrata di Marte nel vostro segno , e ci rimarrà per tutto il prossimo mese e mezzo . Avrete l’ opportunità di sedurre, dimostrare i vostri talenti, trovare l’amore ( o se ce l’avete, tenervelo stretto), o fare dei cambiamenti. Ma per fare le cose ben fatte, dovrete aspettare a sentirvi più coraggiosi e rafforzati per riuscire a togliervi la confusione che avete al momento .

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non vi lasciate travolgere dai desideri vaghi ed impraticabili, perché vi impediranno di godere di rapporti più seri ed autentici. L’amore non è un gioco, ve lo dimenticate con frequenza, quindi cercate di non essere troppo provocanti…







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.