Oroscopo mensile di Aprile 2018 per il segno dell'Toro

Siete il segno del mese e Venere in transito vi porta una serenità ed una gioia di vivere fuori dal comune. Il vostro grande affare, questi giorni, sarà di costruire il vostro nido in qualsiasi bellezza ed in qualsiasi pace. A voi le grandi opere di abbellimento o i grandi contatti, nulla può mettervi i bastoni nelle ruote e voi eccovi nel vostro elemento. È con un po' di irritazione giusta che ascoltate i consigli di prudenza sulle vostre finanze, che conta per il giorno dopo mentre il presente è così piacevole da vivere. Mercurio in Ariete vi dà una certa garanzia ed avete fatto tacere gli spiacevoli di una buona controparte. Si riconosce bene là il vostro rifiuto di lasciarvi dettare nella vostra condotta. È dunque con felicità che continuate a sognare le vostre condizioni di vita ideali che siete sul punto di concretizzare.

Panorama sentimentale:
Poiché giungete alla fine dei vostri obblighi senza troppo sforzo avete il tempo per la vostra vita sentimentale e questo mese si presenta dunque sotto buoni auguri. Saprete perfettamente separare i momenti di lavoro ed i momenti di piacere. Nulla da rimproverarvi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se la vostra vita professionale o sociale è il quadro di un cambiamento o di un'evoluzione, non sentite in pericolo. È un cambiamento che è nell'ordine delle cose e che corrisponde ad una necessità profonda. Sposate i contorni delle forme e vi sentirete completamente in accordo con l'innovazione.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.