Leone : Il vostro oroscopo annuo 2023

Quest'anno vi libererete dalle catene di Saturno in Acquario. L'orizzonte si schiarirà. Troverete la vostra strada. Fino a maggio, riceverete l'influsso espansivo di Giove in Ariete, ampliando la portata delle possibilità e offrendovi delle opportunità gratificanti ed impegnative. Il trino di Giove diventerà una quadratura per il suo transito nel Toro, stimolandovi. Esacerbando le vostre ambizioni e i vostri desideri di lottare ed imporvi. Non vi fidate di queste reazioni perché potrebbero rivoltarsi contro di voi e mettere a rischio lo sviluppo delle opportunità. Piuttosto, cercate di calmare il vostro appetito per il potere.

Amore: Affronterete l'anno con delle aspettative e frustrazioni che però, si dissiperanno completamente all'inizio di marzo. Venere in Ariete espanderà la vostra coscienza e prenderete una svolta radicale per quanto riguarda i vostri desideri ormai superati. Da aprile le situazioni diventeranno più leggere e piacevoli grazie a Venere nel Gemelli, che vi riavvicinerà agli altri e agli amici che avete perso di vista. Tra giugno ed ottobre i vostri amori se ne andranno alla ricerca di nuove avventure con Venere nel vostro segno. Alla fine dell'anno l'ambiente potrebbe rallegrarsi se prenderete alcuni impegni per le vacanze.  

Vita sociale: Fino a maggio, Giove moltiplicherà la vostra determinazione spingendovi ad intervenire. Sarete molto sicuri di voi stessi. Sarete capaci di muovere montagne per avere esito. Sarete avvantaggiati. A maggio, Quando questo trino di Giove diventerà una quadratura, sarà meglio rallentare. Cercate di calmare le ambizioni e fate i vostri compiti senza strafare. Ad eccezione, di buongrado, che i proiettori non vi focalizzino troppo. La vostra espansione, quest'anno va per la strada giusta, perciò abbiate la saggezza di non forzare le cose oppure la gente per ottenere quello che desiderate.  

Forma: Quest'anno sarete alleviati dal peso di Saturno, dalla sua freddezza e malinconia. Marte nel Gemelli vi mette alla prova e vi motiva. Nel Leone, vi crea dei propositi. Comunque, non siate eccessivi con gli sport troppo intensi. Cercate di rilassarvi e di calmare la vostra iperattività. Fare yoga, camminare all'aria libera e il dolce far niente, vi farà anche un gran bene.  

Consigli: Appena raggiungerete il vostro obiettivo, siatene soddisfatti e godetevelo, anziché tornare in dietro per averne di più. Questo vi previene di creare delle ostilità innecessarie.  





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.