Bilancia : Il vostro oroscopo annuo 2018

I vari transiti annui, vi costringono ad adottare un atteggiamento diverso in base agli eventi che si presentano e ai quali siete costretti ad adattarvi. Subite alcuni ritardi successivi e dei cambiamenti inaspettati. Ciononostante, non fatevi prendere dal panico! Infatti, anche se quest'anno sembra essere complicato, non avete niente di cui preoccuparvi, perché tendete a vivere una vita quotidiana più piacevole. La sfida principale sarà quella di decidere di prendere le giuste decisioni e di cogliere ogni opportunità per evolvere, ampliare i vostri orizzonti e approfondire le vostre conoscenze.

Amore: Nel primo trimestre, tante cose si presentano nella vostra vita sentimentale. Non sapete esattamente dove vi trovate. Partire o rimanere? A primavera, prendete la distanza necessaria per trasformare la situazione a vostro vantaggio. Entro l'estate, la stabilità torna. Vi amerete al punto fare nuovi progetti in coppia. Se siete single, vi girerete maggiormente verso gli altri e moltiplicherete le uscite per trovare la perla rara.

Vita sociale: All'inizio dell'anno, il quadrato di Urano in Ariete con Plutone in Capricorno vi dà del filo da torcere e vi mette i nervi a fiore di pelle. L'armonia non è presente e dovete fare qualche sacrificio. Tuttavia, al fine di raggiungere i vostri obiettivi, è necessario seguire il flusso, mostrando buona volontà, diligenza ed efficienza. In primavera, non si dovrà assolutamente procrastinare e perdere la vostra occasione per prendere quota, nuove responsabilità e convalidare i vostri progetti.

Forma: Moralmente, cancellate gli episodi dolorosi del passato e ritrovate un grande entusiasmo. Per porre fine alle cattive abitudini, scegliete uno stile di vita sano e iscrivetevi a un'attività sportiva. Non esitate a sfruttare l'estate per respirare e ritrovare un ritmo più sereno. Ottime risoluzioni!

Consigli: Non lasciatevi sopraffare dagli eventi! Sappiate addomesticare il tempo e incanalare le vostre emozioni.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.