Oroscopo mensile di Settembre 2020 per il segno dell'Cancro

Sono favoriti i vostri rapporti e amici, sia nella vita sociale che professionale cari Cancro! Il Sole nella Vergine fino al 22, in un aspetto positivo del vostro segno vi apre alla comunicazione, agli spostamenti ed a un ottimismo contagioso! Mercurio accompagna queste energie fino al 6, e fino al 27 favoriscono la vostra famiglia e la casa. Sotto l'influsso di Marte in Ariete, la vostra carriera o destino è fortemente invigorito. State ritornando! I progetti si addicono grazie ad Urano nel Toro, primo decano, è ora di fare dei programmi! Il settore coniugale od associativo, da sempre il benvenuto agli astri pesanti, specialmente gli ultimi due decani: mutazioni e cambiamenti, questo settore subisce delle modifiche a prescindere da quello che fate! Una bella apertura spirituale, secondo decano. Dal 23 sarà bello restare a casa!

Panorama sentimentale:
Venere, nel vostro segno fino al 6, vi rende affascinanti e desiderosi di amare. Dopo di che, una bellissima discesa verso il Leone accentua la voglia di possessione. I vostri desideri sono completi ed esaltati. Un Marte ardentemente entusiasta ed in aspetto positivo, porta il suo tocco scottante ai vostri desideri e alla vostra maniera di amare. Sicuramente si smuoverà qualche cosa perché la vostra natura sensibile teme ciò che brucia!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Un inizio attivo dell’anno scolastico, focalizzato soprattutto sul circolo sociale, il vostro destino sociale e professionale approfitta del vostro dinamismo, che a volte è leggermente eccessivo. L’ universo vi smuove già da un bel po’ di tempo ma questo aiuta al vostro sviluppo. Prendetevi il tempo necessario, tutto arriva a chi sa aspettare.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.