Oroscopo mensile di Settembre 2019 per il segno dell'Cancro

Dall’ inizio del mese, Marte in opposizione a Nettuno crea dei conflitti. Il Cancro non è per i piccoli regolamenti. Difenderete le vostre idee con le unghie e con i denti, anche rimettendoci delle persone. Non esiterete ad usare diverse tattiche per compiere le vostre mete personali, professionali, e di coppia. Quando si tratta dell’amore, capire le cose vi rende fiduciosi. Evitate i colpi bassi per ottenere quello che volete, soffrirete di più di quello che guadagnerete. Arrivano grandi cambiamenti verso la metà del mese sotto lo sguardo vigile di Giove. Dovete imparare ad ascoltare le vostre intuizioni, perché così risolverete la vostra vita quotidiana durante le prime tre settimane. Per risparmiare tempo, date priorità alla comunicazione. Questo mese gli amici vorranno la vostra compagnia. Incontrerete molta gente, anche nuovi amici. Non vi annoierete affatto.

Panorama sentimentale:
Per prendere le redini dei vostri rapporti romantici, dovrete imparare a reinventarvi. Fate caso ai consigli che vi danno la vostra famiglia e gli amici. Non siate testardi. Mercurio in casa 8, vi spinge a superare possibili paure. Se qualcuno vi piace, seducetelo invece di aspettare che siano gli altri a dare il primo passo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Riuscirete finalmente a liberarvi e vivere la vostra vita, distaccandovi dai disinganni che avete subito. finalmente avrete fiducia, andrà tutto bene.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.