Oroscopo mensile di Ottobre 2020 per il segno dell'Pesci

Un incremento finanziario ed un magnetismo in aumento cari Pesci! Il Sole nella Bilancia fino al 22 vi dota di un potere particolarmente attraente, persino un po’ misterioso! Marte in Ariete impulsa fortemente il settore finanziario, afflussi e deflussi in espansione, troverete un equilibrio. Urano spinge il primo decano ad aprirsi su altri modi di espressione. Alcuni movimenti inaspettati saranno positivi. Il secondo decano riceverà ancora gli influssi di Nettuno, il vostro pianeta, ed aprirete le ali verso la spiritualità! Venere di fronte al vostro segno, dal 4 al 28, fa spazio per un partner, per la vostra vita coniugale od associativa. Fino al 28 Mercurio nello Scorpione, vi rende più forti mentalmente, I vostri pensieri si approfondiscono, sarete privi di futilità. Un bel settore sociale, ciò che è solido rimane ancorato, ciò che è fragile sparisce, ultimi due decani. Dal 23 tranquillità in assunti amministrativi.

Panorama sentimentale:
Il vostro carattere sensibile è più complesso di quello che sembra, I pianeti si divertono insieme a voi! Da una parte, dal 4 al 28, Venere favorisce l'amore, mentre Marte in Ariete crea dello sconforto dovuto a quest' energia improvvisa. La vostra libidine non è al massimo. Concentratevi dinuovo nel vostro romanticismo innato, non ascoltate quella piccola voce selvaggia che dorme dentro di voi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
I pianeti creano dei contrasti negli influssi energetici ai quali dovrete adattarvi. Saprete come nuotare in ogni tipo di corrente ed in qualsiasi clima! In più, avrete zero preoccupazioni. Vivrete questo mese con la vostra usuale indifferenza, motivo significante per il vostro benessere!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.