Oroscopo mensile di Ottobre 2018 per il segno dell'Sagittario

Questo mese sarà centrato sulle relazioni. Forse avete lasciato trascinare alcune situazioni che ora vi richiedono di reagire. Potreste essere messi con le spalle al muro. O vi chiederanno conti, impegni, processi decisionali, oppure appariranno dei disaccordi che vi obbligheranno a chiarire le vostre posizioni. Non credete che tutto ciò sia negativo. Nulla è più penoso di situazioni poco chiare che si trascinano senza che ci si possa parlare sinceramente. Avrete l'occasione di dare un rinnovo alle vostre relazioni e di ristabilire il dialogo su nuove basi. Le vostre amicizie ne usciranno soltanto più forti, essendo i vostri legami basati su valori solidi, comuni e ribaditi. Da quel momento, nuovi progetti potrebbero emergere e questo non vi dispiacerà affatto. Potrete lanciarvi con entusiasmo in nuove avventure condivise con amici del cuore.

Panorama sentimentale:
Nel dominio sentimentale, l'amicizia prevarrà sull'amore vero e proprio. Che siate single o che siate in coppia, vi importerà soprattutto di essere sulla stessa lunghezza d'onda del vostro partner.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se conflitti o discussioni animate dovessero verificarsi durante questo mese d'ottobre, provate a conservare il vostro sangue freddo e a non entrare in guerra. Se conservate la vostra calma, avrete l'opportunità di chiarire situazioni impigliate in cose dette, per ripartire su migliori basi e consolidare i legami.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.