Oroscopo mensile di Novembre 2019 per il segno dell'Ariete

Fino al 23, il Sole e Mercurio illuminano le situazioni della vita che coinvolgono la vostra sessualità, I soldi altrui, le evoluzioni e le crisi. Sarete più magnetici, intuitivi, e più recettivi. Il vostro segno, questo mese, tutto fuoco e fiamme, vi rivela le vostre parti più sconosciute. Normalmente non vi tirate indietro davanti ad una sfida, non cambiate niente! Il vostro Master, Marte, nel segno della bilancia, fino al 19, ravviva il rapporto e anche l’aspetto maritale. Siate flessibili, non create delle provocazioni. Venere nel Sagittario, imbellito nell’aspetto del vostro Sole, rafforza la vostra maniera vincente di affrontare i sentimenti e annuncia una forte libidine. Anche Giove, nel Sagittario, illumina l’ ideale di vita, siete in cerca di progresso! le finanze occupano la vostra mente, con Urano nel Toro, che annuncia dei cambiamenti.

Panorama sentimentale:
Questo mese l’amore è particolarmente favorito. Gli astri vi offrono in un vassoio d’argento bellissime energie sentimentali, grazie ad un Venere in armonia con il vostro Sole, e Marte, che dovrete ammansire per riuscire a realizzare la sua missione di promuovere i vostri desideri e azioni. Siete degli esseri attivi, dei leader, prendetevi cura degli altri e tutto andrà alla grande.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La vostra carriera continua a ricevere gli influssi di Saturno e Plutone modificando le sue fondamenta. Sappiate anche, che vi rilasserete in altri aspetti della vostra vita. Questo sarà possibile, specialmente dopo il 19, non oltrepassate i limiti, l’energia è positiva mentre il nervosismo è nocivo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.