Oroscopo mensile di Marzo 2019 per il segno dell'Vergine

I vostri rapporti potrebbero deteriorarsi durante Mercurio retrogrado, mettendo a prova i vostri nervi. Tutti quanti saranno suscettibili al peggiorarsi delle cose, agli errori ed altri incidenti domestici. E spesso vi mancherà prospettiva per resistere a questi piccoli inconvenienti. Delle tensioni nervose potrebbero mettere in crisi i vostri rapporti, creare mal umore ed impazienza. Fortunatamente , Marte nel Toro, in un aspetto positivo con Saturno nel Capricorno, vi connetterà con i tre segni di terra in armonia svolgendo un lavoro ben fatto e la certezza che metterete le fondamenta di un futuro sicuro. Finalmente Urano entrando nel Toro l’11, servirà a confermare i cambi favorevoli che avverranno durante il trascorso dei prossimi anni. una serie di avvenimenti esterni aiuteranno a dare una svolta alla vostra vita senza rimpianti ne lacrime. Alla fine del mese, l’arrivo di Venere nel Pesci, riattiverà la vostra storia in amore compromettendovi e colorando di rosa la vostra vita .

Panorama sentimentale:
Per quanto riguarda il lungo termine, avverranno dei cambiamenti fortunati e felici nella vostra vita nei prossimi anni. Questo mese, ci sarà ancora la presenza stressata di Mercurio retrogrado da affrontare, dovrete rilassarvi e soprattutto lasciate andare . Non avrete mai il controllo su di tutto nella vostra vita, quindi imparate a dare spazio alla fortuna casuale, alle opportunità ed ai sogni.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La vostra salute fisica e mentale sarà protetta dunque non vi lasciate distrarre dai dettagli o situazioni delle quali non avete alcun controllo. Avrete il permesso per fare accordi, mettere le fondamenta per un nuovo rapporto, e godere di momenti sensuali.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.