Oroscopo mensile di Marzo 2018 per il segno dell'Sagittario

È il mese di tutte le sorprese e la seconda settimana non vi lascia tregua. È il momento di prevedere tutte le imprese e, se Urano può a volte mettervi di fronte all'imprevisto, avete abbastanza saggezza per recuperare le situazioni delicate. La vostra principale preoccupazione sarà quella di prendere del piacere a tutto ciò che avete fatto ed il vostro motore sarà a scelta: l'amore, l'intrattenimento o i nuovi progetti che potranno apparire in futuro a lungo termine. Avete il vento in poppa e non vi private, solo un breve arresto, forzato da un ritardo leggero, potrebbe fermarvi nell'ultima settimana. Non attribuitegli troppa importanza, ciò vi permetterà di respirare un po'e ripartire meglio. Avete belle prospettive che si offrono a voi.

Panorama sentimentale:
Potreste mettervi in quattro per un nuovo amore e sarete su tutti i fronti. Il rischio è che siate così tanto omnipresente che la persona finisca di esaurirsi a seguirvi. La tenerezza è auspicabile.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Potete fidarvi della vostra intuizione, non vi tradirà ma non accettate sistematicamente tutte le sfide che vi verranno lanciate. Fissandovi dei limiti da non superare, avanzerete senza problemi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.