Oroscopo mensile di Maggio 2020 per il segno dell'Pesci

Attivi e reattivi, il vostro temperamento diventa più svelto, cari Pesci! Un ammasso di pianeti nel Toro: Il Sole Mercurio ed Urano, sostengono la vostra mente, promuovono le vostre conoscenze ed iniziano un cambiamento profondo nella vostra maniera di percepire il mondo, primo decano. Fino al 14, Marte e Saturno, possono alterare la fiducia in voi stessi, dopo il 15, questo sentimento svanirà un po’. Siate coscienti che un grande cambiamento sta per accadere, sempre il primo decano. Nettuno, il vostro pianeta, continua ad influenzare il terzo decano, inspirandovi con intensa sensibilità. Dal 15 al 31, Marte arriva nel vostro segno aumentando l’energia! Il vostro circolo social è solido e rinnovato, grazie agli influssi di Giove e Plutone nel Capricorno, che lavora anche per rinnovare il vostro posto sociale, terzo decano. Dal 21 al 31, il Sole, Mercurio, e Venere, nel Gemelli, illuminano la vostra casa.

Panorama sentimentale:
Mantenete alta la fiducia in voi stessi, la vostra capacità di seduzione è intensa, anche se, fino al 14, sentirete una caduta del vostro magnetismo particolare. Dopo il 15, tutto si metterà apposto, aumenta la fiducia ed anche la libidine! l’effettività funzionerà soprattutto a casa, è lì dove vi sentirete meglio, più calmi e più amati.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Grandi cambiamenti si stando preparando senza che ve ne rendiate conto. Proporzionati dai pesi massimi dello zodiaco. Prendetevi cura dei vostri progetti. Non avrete né problemi né paure. Il carattere è romantico e sensibile quanto ne volete, lasciatevi andare totalmente questo mese, e abbiate fiducia dell'universo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.