Oroscopo mensile di Maggio 2019 per il segno dell'Ariete

Durante il mese di Maggio manterrete buone relazioni fino prima del 5, e ci saranno miglioramenti nella vostra storia d’amore fino al 15. Alla fine del mese, il Sole e Mercurio insieme nel Gemelli, daranno una scossa alla vostra creatività ispirandovi con una quantità di idee brillanti da mettere subito al lavoro. Venere rimarrà nel vostro segno fino al 14, occasione per aprire il cuore, sia per rinforzare il vostro rapporto o per innamorarvi. Mettetevi all’opera prima del 15, perché Marte in Venere vi farà agire con astuzia. Nelle prossime due settimane potreste bloccarvi o incontrare degli ostacoli in ciò che state facendo. Siate più diplomatici così navigherete meglio in queste acque agitate. Sarà un mese di contrasti che vi offrirà tantissime opportunità durante la prima metà del mese, poi si calmerà e ricomincerà la sua attività vivace dopo il 20. La permanenza di Saturno bloccherà alcuni di voi (nati i primi giorni di Gennaio), vi sentirete con le spalle al muro, obbligati ad affrontare alcune situazioni molte volte frustranti.

Panorama sentimentale:
Durante la maggior parte di questo mese vi concentrerete più che altro nelle imprese riguardanti l’amore e le finanze. Il vostro compito è quello di gestire, prendere decisioni, e lottare per mantenere un equilibrio in amore. Questo è un buon momento per rendervi indipendenti nelle vostre attività, rincontravi con i vostri amici e – perché no? – improvvisare un bel viaggio a fine mese.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Molteplici movimenti astrali vi terranno in guardia e con gli occhi aperti. Aumenteranno la possibilità di discussioni. Usatele in maniera costruttiva piuttosto che distruttiva, interiorizzando i vostri apprendimenti. Cercate di trarre beneficio dalle influenze positive che vi darà questo mese pieno di contrasti.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.