Oroscopo mensile di Maggio 2018 per il segno dell'Vergine

Molti pianeti si girano verso di voi questo mese e ne approfittate in gran parte. Nettuno è in relazione con le finanze e la sua posizione nel segno è abbastanza favorevole, ciò significa che gestirete la sfera finanziaria con molta abilità. Siate comunque vigilanti a non ingannarvi o ad essere vittima di manovre ingannevoli, per alcuni ciò può significare un guadagno casuale o un successo nella sfera artistica. Da metà maggio tornate a casa ed approfittate di questo periodo per avvicinarvi ai vostri bambini con cui trascorrere buoni momenti per scambiare e discutere in tutta fiducia. Uno di loro ha particolarmente bisogno di voi e non trascurerà di farvelo sapere e di chiedervi consigli. La presenza di Urano in Toro sarà come un elettroshock, sapete perfettamente dove vi dirigete e quale conclusione portare ai fascicoli o una situazione, che vi sembrano dipendere da diverse persone. In realtà, voi avete la soluzione tra le mani, e potrete portare infine le parti mancanti al puzzle. Il 23 e il 24, accompagnate un parente nella risoluzione di una situazione familiare spinosa, cosa che vi permetterà di sentirvi interamente utili e che vi porterà grande soddisfazione.

Panorama sentimentale:
Mercurio in Toro sottolinea ciò che vi piace ed e questo è indispensabile al vostro equilibrio sentimentale. Siete in attesa di una relazione nella quale si mescolano strettamente piaceri e scambi intellettuali. Aderite soltanto se l'altro si impegna completamente e se potete prevedere una fine di cammino insieme in tutta fiducia.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se un superiore gerarchico vi sollecita particolarmente non c'è da stupirsi, rispondete perfettamente alle sue attese, ha bisogno di voi. Continuate il vostro cammino restando autonomi e rigorosi, vi rallegrerete per i vostri buoni ritorni.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.