Oroscopo mensile di Luglio 2019 per il segno dell'Toro

Cos’è che vi spinge ad andare lontano, un vento forte, o una soffice brezza? Magari, non siete ancora pronti per partire, ma un qualsiasi evento o un incontro vi questiona. Siete sempre disposti ad essere disponibili e ad aiutare, ma forse, è ora che chiediate qualche cosa a cambio ai favori concediti. Non vi trascurate sotto il pretesto della diplomazia, per lo meno pretendete ciò che vi è dovuto! Chiunque riconoscerà questa parte di responsabilità. Avete pure voi il diritto di riposare. Approfittate della presenza di Saturno nel Capricorno, vi farà soppesare il vero valore delle cose.

Panorama sentimentale:
L’elemento della sorpresa può servire a qualcosa, ma questo potrebbe riaffiorare tutti i vostri sensi. Di fatti Marte ed Uranio si alleano per farvi perdere la testa. Gli altri vivranno l’amore con piccole lamentele, ma a voi questo non interessa, manterrete alto il vostro impeto.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Lasciate che le vostre emozioni più forti esistano senza farvi troppe domande. Avete la noiosa abitudine di ritirarvi in solitudine, prendete il coraggio dei pianeti nei segni di fuoco, così recupererete una forza straordinaria! Cercate la maniera di imporvi a fare le cose con gentilezza.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.