Oroscopo mensile di Luglio 2019 per il segno dell'Pesci

Questo è un periodo ideale per organizzare una scappatina o un bell’incontro. Siete felici che la fortuna, bene o male prenda in mano la situazione. Sapete affidarvi così bene al destino che niente vi stupisce. Se lasciate da parte le vostre preoccupazioni, potrete trovare la lampada di Aladino. La possibilità di avverare i vostri desideri sta sorgendo, saprete finalmente quale sarà la strada giusta. Qualche cosa al di là dell’intuizione, vi guida. Potrete saltare di gioia! La fine del mese è ideale se vorrete aumentare la famiglia.

Panorama sentimentale:
Gli avvenimenti vi stanno investendo, non che vi lamentiate ma, non avete quasi il tempo per respirare. Ma vi si danno le condizioni giuste che vi permettono agire con astuzia in diversi campi; di fatti, vi si conferma una storia d’amore, sia se comincia o finisce la saprete gestire alla perfezione. Il 17 e il 18 potrete esprimervi dal cuore.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non date retta a chi non vi piace, potrete muovervi liberamente. Le vostre parole volano, fate di questo la vostra filosofia. Niente potrà contraddire i vostri programmi a lungo termine, soprattutto quelli che vi stanno più a cuore. Questo e` il Vostro mese.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.