Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Leone

Forse provate un' intensa necessità di libertà, pianeti rapidi attraversano il vostro cielo, ed è sul piano sentimentale che considererete un piccolo vento d'innovazione. Il modo in cui abbordate le vostre relazioni private condiziona il vostro morale, è idilliaco. Matrimonio, vita di coppia, bambini, è un progetto che vi attraversa la mente e ciò vi da gioia. Forse avete previsto anche di dire ciò che desideravate esprimere nel vostro quadro professionale? Nella stessa logica, le cose si mettono dunque per strada e sentitevela di spiegare le ali. Solo il pianeta Marte in opposizione potrebbe rallentare la messa in pratica di tutti i vostri progetti, ma non è molto grave. Ciò vi dà il tempo materiale di preparare tutto, in modo da ottimizzare i vostri risultati. Il 6 non imballate troppo rapidamente, l'11 trovate le parole giuste.

Panorama sentimentale:
Urano in quadrato al vostro sole vi dà desideri improvvisi che volete realizzare immediatamente. È un po' prematuro. I vostri amori sono protetti, ma soprattutto trascinate un turbinio di progetto e di rinascita. Passerete alla velocità superiore più tardi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Assumete al 100% i vostri desideri e le vostre necessità, è perfetto. Continuate su questa strada, l'estate è fatta per voi, è la vostra stagione, ottimizza i bei giorni per recuperare dell'energia. Il 14 e il 15, irradiate.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.