Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Acquario

Dall'idea all'azione non avete alcuna esitazione e conducete i vostri affari in tutta chiaroveggenza. Se gli aspetti contrari vi bloccano in un certo statu quo, potete lo stesso beneficiare di un libero arbitrio relativo che vi autorizza a predisporre soluzioni per il futuro. A volte la possibilità sembra sfuggirvi, ma tutto ciò è soltanto un'illusione, ciò che non concretizzate immediatamente raggiungerà maturità tra qualche tempo. Apprezzate i grandi movimenti che attraversano la vostra esistenza e che proseguono. Potreste subire decisioni perentorie di qualcuno che ha un certo potere, preferite sottoporvi ed avete ragione. Se è nel vostro campo familiare, non tormentare, la persona in questione cerca anche il vostro interesse e potrebbe darvi soluzioni laddove vedete soltanto problemi. È accettando alcune realtà o compromessi che le vostre relazioni personali si chiariscono.

Panorama sentimentale:
Rifiutando le discussioni sterili ed i conflitti che non sono più di attualità, potrete avere buoni rendimenti di capitali investiti. Avete lavorato da tempo ad uguagliare le vostre relazioni con gli altri. È il momento di raggiungere un punto d'equilibrio.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Alcuni consigli potrebbero essere non completamente adattati, o giudiziosi, in una data situazione. Preferite seguire la vostra intuizione, otterrete risultati migliori. E non avrete nulla da rimproverare a nessuno.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.