Oroscopo mensile di Giugno 2020 per il segno dell'Bilancia

Ambizioni ed emozioni ancoranti, cari Bilancia! Fino al 20, il Sole, amichevole nel Gemelli, vi invita a rivedere le vostre ambizioni professionali verso l’alto. Venere, il vostro pianete, nelle vicinanze, significa un mese facile con rispetto ai sentimenti, vi sentirete bene, attraenti, seducenti! Saturno nell’ Acquario, annuncia una bella ed emotiva evoluzione. Questo ancoraggio spesso voluto dal vostro segno è nelle punta delle vostre dita sotto gli influssi di questo pianeta. Primo decano. Urano nel Toro continua il suo lavoro di modificazione introspettiva. Aree intere della vostra vita sono soggette a questa irreversibile influenza. Dal 21, il Sole nel Cancro si congiunge a Mercurio, concentratevi sulla vostra professione. Giove e Plutone sono in quadratura con il vostro segno, terzo decano: i rapporti famigliari possono essere complicati, siate diplomatici oppure preferite rimanere distanti. Marte e Nettuno energizzano la vostra vita quotidiana.

Panorama sentimentale:
Venere vi riserva un mese molto piacevole, il suo aspetto armonico con il Vostro segno è rassicurante. Comunque, le vostre richieste emotive sono forti, dunque siate sicuri di apprezzare quello che già avete. Marte in un cattivo aspetto del vostro segno prevede alcuni scontri nella vostra quotidianità che possono destabilizzarvi. Scommettete in Saturno, primo decano, per favorire l’amore, la pazienza e durata dei tempi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Siete quasi alla fine del transito pesante che arriva da Giove, Nettuno o Plutone: solo il terzo decano continua a dare preoccupazione. Riapritevi alla leggerezza ed alla bellezza dando il benvenuto a Venere durante tutto il mese. Ve lo meritate!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.