Oroscopo mensile di Giugno 2019 per il segno dell'Pesci

Sarà un mese complicato con Venere nel Gemelli dall’8, il Sole nello stesso segno in contrapposizione fino al 20, e la luna piena il 17, tutti e due esasperati ed esausti. Fortunatamente, Marte e ben posizionato nel Cancro durante tutto il mese e sarà raggiunto dal Sole cominciando dal giorno 20. Con Venere nel Gemelli, sarete tra quelli per cui questo transito sarà particolarmente difficile. Dovrete gestire il forte rischio di fuggire dalla cruda realtà nascondendovi nella vostra fortezza … dovrete adattarvi a dei rapporti più intellettuali e critici, e vi renderete conto che siete capaci di gestire alla grande i vostri rapporti sentimentali senza drammatizzare e sentirvi incompresi. Sarà necessario del movimento, nel senso figurativo, per mantenere lo sviluppo dei contatti per voi stessi e per il vostro partner. L’azione e la riflessione dovranno prendere il posto degli istinti e i sogni … Marte nel Cancro vi faranno continuare per la vostra strada, e la seguirete senza fare attenzione ai troppi intoppi causati dai vostri familiari.

Panorama sentimentale:
La stabilità che avete in amore rischia delle perturbazioni questa settimana, se continuate a sommare le vostre conquiste invece di cercare di progredire. L’ambiente diventerà più razionale e la vostra intuizione non sarà sufficiente per far sorgere delle discussioni quando le vorrete.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
. La presenza di Mercurio nel amichevole segno del Cancro alleggerisce molto i rapporti con gli altri e anche l’ambiente dei vostri viaggi. L’intuizione rimpiazzerà il ragionamento puro, il che vi sta bene. Durante le prossime settimane sarete sintonizzati e potrete comunicare con poche parole, molto sentimento, e con uno sguardo molto espressivo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.