Oroscopo mensile di Giugno 2019 per il segno dell'Bilancia

Questo è un mese ricco di contrasti, che potrebbe diventare faticoso in certi momenti. Mercurio e Marte passeranno nel Cancro durante la maggior parte del mese. Vi sentirete in un’altalena di emozioni con alti e bassi di tristezza e felicità, il che non è molto comune in voi. Passerete dalla disillusione al disincanto. Se vi aspettate delle risposte, non insistete, il tempo andrà a rilento e dovrete aspettare pazientemente fino al 26. Accadranno delle belle cose per chi sa aspettare. Approfittate questa situazione per invitare degli amici a casa o fare la maglia, ad ogni modo, il vostro fascino rimarrà intatto e trasformerete in oro tutto ciò che toccate. Il Sole è nel Gemelli fino al 20, creando un’atmosfera ricca di conversazioni, nuovi incontri, piaceri a variate attività. Prendete ogni opportunità per esprimervi, fare conoscenze, capovolgere le vostre abitudini, migliorare la vostra vita sociale, entusiasmarvi e dilettare a chi vi sta intorno. Ma cercate di non essere troppo superficiali e concentratevi su ciò che veramente vale la pena.

Panorama sentimentale:
Molta vivacità e persino agitazione, viaggi o traslochi, riempiranno questo periodo ricco di conversazioni, a volte effimere ma sempre favorevoli ai vostri ideali. Troppe opportunità vi renderanno indecisi, il che è un eccellente esercizio per chiarire i vostri rapporti e mantenere vicino solo chi vi farà progredire. .

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
. Invece di provare l’impossibile in famiglia o in amore, concentratevi nella vostra vita sociale e negli amici: sarete affascinanti e seducenti e questo potrebbe darvi nuove protezioni, un lavoro o un riconoscimento per il vostro talento.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.