Oroscopo mensile di Giugno 2018 per il segno dell'Acquario

Volete passare all'azione rapidamente ed efficacemente. Ciò potrebbe portarvi ad un divario con la terra intera. Rifiutate a volte di mostrarvi sotto il vostro migliore giorno per il semplice piacere di opporrvi. Fortunatamente ciò non dura, ed intorno al 14 Mercurio in Cancro vi chiede di temporeggiare ed di adattarvi. Dovrete calmare la vostra energia, un po' ribelle ed accettare che tutto non sia perfetto. La vostra capacità di integrare rapidamente le cose farà meraviglie, e siccome sapete farlo così bene, giocherete con il vostro grande senso delle relazioni umane per conquistare chi vorrete. La gente meno felice di voi dovrà solo tenersi saldamente, ed osservare l'artista, salutate mentre vi applaudono! Infine, se alcuni dei vostri errori scorsi tornano, in dolcezza, tra i piedi, avrete abbastanza libertà ed abilità per evitare gli ostacoli. Per quanto riguarda le vostre finanze, riprendete la mano poco a poco, portate un progetto che avevate lasciato da parte in attesa di giorni migliori. Il 3 e il 4 potete contare su un amico.

Panorama sentimentale:
È completa fiducia che v'impegnate in nuove relazioni. Frequentate persone venute da un mezzo diverso dal vostro, sia al lavoro, sia nel gruppo sociale. È senza importanza, il vostro modo di essere e la vostra natura vi permettono di azionarvi ovunque. Trovate sempre un buon argomento di conversazione.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non è perché alcuni non approvano sempre la vostra opinione che vi trovano meno interessanti. Restate moderati nelle vostre reazioni, gli altri possono ripensarci su. Troverete allora un terreno d'intesa.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.