Oroscopo mensile di Gennaio 2020 per il segno dell'Toro

Quest’ anno si aprono prospettive concrete e nuovi ideali, amici del Toro! In fondo, aspirate a vivere situazioni ancorate alla realtà! Bene, saziatevi, i pianeti sono alla vostra disposizione durante questo mese ed anche più in là. Paradossalmente, è in gioco il vostro ideale di vita! Nettuno, nel settore corrispondente ai progetti, insiste nell' immaginazione che infastidisce la vostra maniera di essere, fissa e rustica. Siete cambiati o state per farlo. Che rivoluzione per voi! Urano propone, nella prima decade, novità e sorprese; la vita è una ruota che gira inevitabilmente. Se Urano vi bussa alla porta, è il momento giusto per farlo entrare.

Panorama sentimentale:
Fino al 17, il bel Venere, nella quadratura del vostro Sole, vi destabilizza un po’. Dopo di che le cose si sistemano, e potrete esprimere la vostra natura voluttuosa e pacifica. Il settore dell'amicizia e quello delle finanze, oppure quelli del vostro compagno, ne traggono vantaggio con un Marte attivo in questo settore. Il vostro carattere ardente nell'intimità dovrebbe fuoriuscire pienamente durante questo mese.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La ruota della vita gira nel senso giusto per voi del Toro, e così durante tutto l’anno. Equilibrate la mente per approfittare al massimo della miglior energia durante questo mese e l'anno in corso.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.