Oroscopo mensile di Gennaio 2020 per il segno dell'Capricorno

Possiamo dire che con una gran concentrazione di pianeti nel vostro segno quest’anno inizia a tutta velocità! Guardate: il Sole e Mercurio, fino al 17, rinforzano il vostro carisma e l'abilità di ragionamento, mentre Giove, Saturno e Plutone, continuano a mandare energie rigenerative e costruttive. Urano, nel Toro, invia alla prima decade, il bisogno di libertà, un tocco di originalità, manifestando allo stesso tempo e più del normale la necessità di sentirvi in sintonia con il collettivo. Per voi Capricorno sarà tutto un programma! Continuerete a sentire più compassione, Nettuno vi aiuta, mentre Marte, nel Sagittario, nel settore legato alla spiritualità, alla segretezza, si nasconde dal mondo, dal servizio dei altri. Stare da soli vi aiuta a ricaricarvi.

Panorama sentimentale:
Cambiate radicalmente e inevitabilmente il vostro modo di amare. Urano nel Toro in un bell'aspetto del vostro Sole, prima decade, annuncia un probabile tsunami coniugale. L' incontro con una persona originale e moderna potrebbe irrompere nella vostra vita. Dal 14, Venere vi concede di essere molto eloquenti e seduttori. Marte nel Sagittario vi facilità una svolta in amore vissuto in segreto nel vostro cuore.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
I cieli intraprendono una riforma profonda dentro di voi. L’ introspezione non vi spaventa, anzi, e neanche la solitudine. Siete lo stambecco sulla cima della montagna, che rimane ad osservare. L’ inevitabile rinnovo si avvicina velocemente.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.