Oroscopo mensile di Gennaio 2019 per il segno dell'Bilancia

Sarà un inizio dell'anno abbastanza duro. Ci saranno molti ostacoli e vincoli, e il vostro amore per mantenere l'equilibrio ne risentirà, ma non dovete farne una tragedia. Aspettate qualche giorno che piano piano i pianeti si avvicineranno all' Acquario, un altro segno d'aria che vi è amico e buon intenzionato, il quale vi aprirà le porte a nuovi incontri romantici. Il miglior giorno sarà il 21, quando la luna piena nel Leone donerà un tono “Reale” all' ambiente: l'eleganza e Nobiltà rimpiazzeranno l'eccessiva sobrietà del Capricorno, e soprattutto, rafforzeranno le iniziative che vi sono mancate e vi riconcilierà con un ambiente appesantito già da parecchio tempo. Urano in Ariete cambieranno le vostre priorità tanto da voler sposarsi oppure fare degli affari redditizi. Mercurio nel Capricorno, fino al 23, vi obbliga a rispettare tutte le regole nel caso abbiate dato un passo falso, o abbiate avuto a che fare con notizie in prima pagina, o con l'autorità.

Panorama sentimentale:
Questo è un magnifico inizio dell'anno, pieno di promesse e progetti. Dal 7 in avanti, Venere rallegrerà l'ambiente con nuove attività dove potrete incontrare persone nuove, fare nuovi legami, e conoscere nuovi posti, risultando in una storia d'amore o amicizia; Mentre Marte nell' Ariete, vi incoraggerà ad associarvi o a dichiararvi in poco tempo…. Muovetevi!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Venere e Giove, i piccoli e grandi “benefici” si troveranno assieme nel segno amico del Sagittario, questo significa fortuna, opportunità, e belle coincidenze, Sarebbe un peccato non approfittarne, dunque siate aperti e disponibili.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.