Oroscopo mensile di Gennaio 2019 per il segno dell'Ariete

All' inizio del mese, il sole con l'aiuto di Saturno nel Capricorno, potrebbe mettervi il bastone fra le ruote. Ma non vi lamentate, perché sarà una situazione momentanea e le vostre esplosioni serviranno solo a rendere la situazione più tesa. Durante la quarta settimana sarà Mercurio ad entrare nel Capricorno, obbligandovi ad osservare i vostri ragionamenti, conversazioni, e rapporti in maniera più serena ed obiettiva. A volte siete troppo spontanei, cercate di imparare a pensare con attenzione prima di dire qualche cosa che potrebbe confrontarvi con una persona cara. Durante la seconda metà del mese, il tempo si rasserenerà, garantendo nuove libertà e sfide interessanti. Questo potrà essere più evidente una volta che Marte entri nel vostro domicilio, armonicamente con Giove, nel suo domicilio del Sagittario. Le vostre attività prenderanno forza, e alcune persone troveranno opportunità di lavoro all'estero o nei domini dell'alta società, non lasciatevi prendere dalla smania, è sempre meglio risolvere le cose con tempo e pazienza.

Panorama sentimentale:
Durante i primi giorni dell'anno, le stelle vi invitano a concentrarvi di più sul lavoro. Ma dal 7, Venere vi incoraggerà ad aprire gli occhi e il cuore, e vi inviterà ad approfondire la vostra storia d'amore o dare una boccata d'aria ai rapporti sentimentali.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo sarà un inizio dell'anno attivo e promettente, che vi si addice. Approfittate dell'evoluzione delle stelle per fare grandi progressi verso le vostre mete professionali, sociali o romantiche. Le stelle vi aiuteranno ma dovrete rimboccarvi le maniche.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.