Oroscopo mensile di Gennaio 2018 per il segno dell'Cancro

Molti pianeti nel segno del Capricorno, opposto al vostro, possono portarvi alcune perturbazioni, soprattutto nelle relazioni coniugali o con i vostri soci. Una difficoltà di dialogo, malintesi, questioni spinose, che riguardano il denaro in particolare, possono venire a disturbare la pace del vostro spirito. Non vi lascerete tuttavia sommergere da queste dissonanze e saprete affrontarle con una certa filosofia. Avete la forza e la volontà di superare i problemi. La vostra creatività vi aiuterà a trovare le soluzioni adeguate. Al contempo dovrete affrontare inconvenienti ed eventi inattesi in campo professionale. Troverete il vostro equilibrio liberandovene e concentrandovi su attività ricreative che vi procurano gioia e benessere. Nettuno in buon aspetto nel vostro segno vi porterà la capacità di prendere le distanze. Vi sentirete comprensivi e magnanimi. Il vostro distacco vi permetterà di evitare di entrare in inutili relazioni di forza.

Panorama sentimentale:
In campo sentimentale, il clima sarà abbastanza diverso, che siate celibi o già in coppia. Ad ogni modo, il vostro umore è troppo instabile per sperare uno sviluppo armonioso della vostra vita sentimentale. Accontentatevi di gestire le vostre acquisizioni senza forzare le cose…

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Ecco, per voi, un mese tutto contrastato, un mese di acquazzoni alternati da brusche tempeste relazionali e belle schiarite sentimentali. Puntate sulla vostra capacità di prendere le distanze per non incappare in confronti inutili. Una piega strategica verso occupazioni più ludiche e svaghi vi permetterà di lasciare passare la tempesta e di dedicarvi al piano emozionale.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.