Oroscopo mensile di Febbraio 2019 per il segno dell'Gemelli

Ci saranno tensioni durante questo mese, perché nei prossimi giorni vedrete svanire davanti agli occhi le certezze, e le vostri motivazioni non avranno alcun senso. In breve: molti pianeti entrando nel segno dei Pesci, infonderanno ansia e confusione, e dovranno approfittare al massimo della carica energetica, dinamica e amichevole data da Marte in domicilio dell'Ariete (segno amico), durante la prima metà del mese. Vi aiuterà, senza dubbio a prendere iniziative e fare nuovi progetti ambiziosi. Con l'aiuto di Giove potrete ottenere degli accordi, arrivare a dei compromessi, ed aumentare le vostre attività sia individuali che di gruppo. Siate ragionevoli e logici e non lasciatevi convincere da bugie, illusioni e false aspettative che tendono a presentarsi durante questo mese. La luna piena nel segno della Vergine il 19, potrebbe portare dello stress, quindi concentratevi a realizzare dei lavori da soli come ad esempio mettendo a posto la vostra casa (lateralmente o figurativamente), vi aiuterà a scaricare energia.

Panorama sentimentale:
Durante la prima metà del mese, le stelle saranno in subbuglio da un influenza ampia ed innovatrice, mentre durante la fine del mese vi sentirete annebbiati ed invasi dalla confusione. Venere entrerà in Capricorno il giorno 2, stabilizzando i vostri affetti, o rendendoli più romantici, anche se....

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Le stelle non vi daranno tregua settimana dopo settimana, infondendovi sentimenti contradittori, questionandovi a volte, ed altre no, non saprete se sentite caldo oppure freddo. Comunque, riuscirete in ogni caso a progredire diventando più saggi nei rapporti con gli altri.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.