Oroscopo mensile di Dicembre 2020 per il segno dell'Capricorno

Ci sarà dell’introspezione e anche una ristrutturazione finanziaria, cari Capricorno! I vostri pensieri sono un segreto, e siete ritirati dalla vita sociale, fino al 21, sotto l’effetto del Sagittario, come una preparazione prima di essere messi sotto il mirino il 21. Plutone rigenera di nuovo il vostro segno, terzo decano, mentre Giove e Saturno, il vostro pianeta reggente, pronto ad andarsene il 19, per entrare in Acquario, impulsa il primo decano. I vostri assunti pecuniari stanno aumentando nella loro struttura e grandezza, vi attrae il collettivo e persino la militanza. Marte in Ariete, in quadratura nel vostro segno, vi invita a calmare l’ambiente a casa, con la famiglia, a meno che non si stia creando un movimento? L' amore vi fa reagire, primo decano. Siete inspirati, secondo decano. Il 22, il Sole e Mercurio nella vostra casa invigorisce la vostra aurea. Proverete la saggezza personificata nel vostro segno. Buone feste!

Panorama sentimentale:
L’ amore non è la vostra priorità alla fine dell’anno. Venere nello Scorpione fino al 15, in armonia con la vostra costellazione, favorisce il vostro circolo sociale. Dal 16, Venere nel Sagittario, suscita il gusto della riservatezza, Marte rende la vostra libidine leggermente virile, L’amore non è semplice. L’amicizia verrà vissuta meglio dell’amore. Sarà meglio il prossimo mese!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Saturno, il vostro pianeta reggente, lascia il vostro segno insieme a Giove. Sarete molto più responsabili e seri. Questi influssi vi hanno resi più forti, vi destreggerete meglio con il vostro destino. Riavvierete lentamente il vostro ciclo di vita per il 2018!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.