Oroscopo mensile di Dicembre 2018 per il segno dell'Capricorno

Questo mese di dicembre ed il periodo che seguirà potrebbero rappresentare per voi una sfida d'evoluzione. Siete una persona seria, autonoma, capace di prendere le sue responsabilità e di operare in completa indipendenza. Così facendo, agite soli. Vi resta difficile delegare ed avete difficoltà a volte a comunicare e a prendere il vostro posto in mezzo agli altri. Questo mese vi indurrà a riflettere sugli aspetti relazionali della vostra vita. Avrete più che mai voglia di contatti. Cercherete anche a situarvi meglio nel vostro ambiente. Farete un piccolo giro d'orizzonte dei vostri amici e conoscenze per sapere ciò che pensano di voi e per sondare la qualità dei legami che vi legano. Potreste sentirvi un po' destabilizzati da questa missione di comunicare meglio, con più spontaneità. Si tratta solo di un equilibrio da trovare tra autonomia e partecipazione alla vita collettiva.

Panorama sentimentale:
Provate la necessità di rimettere del dinamismo e del dialogo nella vostra relazione. Le vostre iniziative in questo senso saranno accolte con entusiasmo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese, uscite dalla vostra riserva, andate avanti agli altri, fatte conoscere ed siate all'ascolto. Interessatevi alle tecniche di comunicazione e se necessario, trovate i mezzi che vi aiuteranno a progredire in questo campo. Gli scambi con gli altri vi saranno molto vantaggiosi, allo stesso tempo per i vostri affari e per il vostro arricchimento personale.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.