Oroscopo mensile di Aprile 2020 per il segno dell'Ariete

Progetti, relazioni sociali alla luce della ribalta cari Pesci! Fino al 19, sarete splendenti! Godetevelo!! Siete gentili, ma con i piedi per terra e di natura orgogliosa, non dubitate nel farvi notare ma senza opacare gli altri. Mercurio vi aiuta a comunicare, e vi rende la mente agile, specialmente dal 12 al 27, in duetto con il Sole. Marte, il vostro pianeta, in Acquario, come anche Saturno, rafforzano l'amicizia, strutturano i vostri progetti, permettono di impegnarvi costantemente senza perdere tempo. Giove e Plutone continuano a cambiare il vostro destino socio-professionale. Non prevenite che accadano dei cambiamenti necessari, secondo decano. Urano nel Toro, può riservarvi delle sorprese pecuniarie al primo decano. Misuratevi nelle spese. Intanto, Nettuno si dà daffare per aprirvi spiritualmente, ci avete provato?

Panorama sentimentale:
Durante questo mese splendente ci saranno dei bellissimi influssi emotivi! Il desiderio, Marte, e i sentimenti, Venere, favoriranno a turno, il settore sociale e quello degli incontri, è una coppia astrale perfetta! Questo stato prevede una vita in amore privilegiata se siete in coppia, oppure, se state cercando l’amore, vi si daranno opportunità insolenti da misurare! Influssi d’aria, fate attenzione alla vostra socializzazione!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Misurate le opportunità, comportatevi con maturità, dopo di che applicate le vostre riflessioni più intime. Questo mese favorisce al Massimo il cambiamento che potrebbe essere imprevisto e liberatorio. Trovate l’equilibrio in voi sessi. Ne sarete contenti!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.