Oroscopo mensile di Aprile 2020 per il segno dell'Acquario

Un’energia esuberante durante questo mese, cari Acquario, Costruzione e maturità, Grazie al grande Saturno! Strariperete di energia costruttiva, perché sostenuta da Saturno nel vostro segno. Il primo decano riceverà gli influssi Saturniani, e sta per maturare, crescere a volte anche grazie alle difficolta`, ma sempre attraverso l’insegnamento! Urano nel Toro, insegna anche lui a questo decano, cercate di non essere impazienti, testardi, anzi, pesate le vostre parole, la maniera di comportarvi, soprattutto con la famiglia o a casa. Fino al 19, il Sole in Ariete illumina la vostra mente, la comunicazione, vi rende scherzosi, percussivi. Giove vi protegge e Plutone vi rigenera per prepararvi ai cambiamenti che avverranno più avanti. Fate attenzione alle vostre finanze, Nettuno incita all’ ispirazione ma anche all’ incertezza, non sempre artistica. Per il 20, la casa e la famiglia assumono più importanza.

Panorama sentimentale:
Siete dei conquistatori, e la libidine è in forte aumento, questo mese non manterrà le promesse! Voi, che normalmente siete cosi cerebrali, non indietreggiate davanti all’amore e le sue promesse. Venere, nel Gemelli, in buon aspetto del vostro segno, apre delle prospettive emozionali un po’ più positive. Il vostro settore romantico esploderà con tante proposte. Bellissimo mese!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Oltra ad esserci un po’ di tensione, o discussioni accaldate a casa, questo mese sembra essere molto positivo. Soprattutto emotivamente. Se siete in coppia rafforzerete il Vostro legame, se siete single, tutto si unisce per cambiare il Vostro stato sociale.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.