Oroscopo mensile di Agosto 2020 per il segno dell'Vergine

Un’estate introspettiva e rapporti pieni d'amore. Cari Vergine! Fino al 22, il Sole nel Leone favorisce la vostra vita interiore come una specie di pausa che vi siete dati. Mercurio, il vostro pianeta reggente sostiene il settore dell’amore fino al 5, la vita interiore fino al 21, e la vostra personalità dopo il 22. Il vostro cervello ve lo ringrazierà! Marte in Ariete impulsa i rapporti verso il denaro altrui, volete dei cambiamenti nella vita, Nettuno, di fronte al vostro segno, secondo decano, porta sogni e magia alla vostra vita coniugale o associativa. Mentre Urano nel Toro può significare un grande cambiamento nel vostro ideale di vita, primo decano. Dal 23, il Sole entra nella vostra costellazione per raggiungere Mercurio: Carisma ed intelletto sono sulla cuspide!

Panorama sentimentale:
Prospettive piacevoli e romantiche! Infatti, Venere a volte nel Gemelli fino al 7 e il Cancro fino al 31, alternandosi, offrono al vostro segno uno spicco sentimentale stimolando l’intelletto, oppure un’amicizia diretta gradualmente verso un rapporto. La libidine aumenta sotto l’influsso di Marte, Canalizzate questa forza creativa in una buona maniera.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese è relativamente facile per voi. Una un’energia mentale bella e variata vi porta a rivedere molti aspetti della vostra vita. Cercate di rilassarvi veramente durante quest'estate! Fate dello sport nel caso ci sia un’intensità fisica difficile da canalizzare, per voi che godete di un sano stile di vita.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.