Pesci : Il vostro oroscopo annuo 2023

Quest'anno vi beneficerete dagli influssi positivi del sestile d'acqua e di terra di Saturno, che migliora e ristruttura la vostra quotidianità. Giove nel Toro crea delle circostanze che aiutano a materializzare le vostre idee. Aiuta a rinnovare anche il rapporto con i vostri cari. Fortifica il vostro sostegno e il vostro patrimonio. Vi aiuta ad aumentare la fiducia. Saturno nel vostro segno vi incita a strutturare la vostra personalità. Vi incoraggia a ricominciare da capo. Nettuno al suo fianco vi convince ad avere fiducia in voi stessi e nei vostri talenti e moltiplica la vostra spiritualità.  

Amore: A fine gennaio, Venere nel Pesci si prende cura dei vostri amori dopo aver superato un piccolo passaggio vuoto. Cupido riallaccia dei legami che si erano distanziati. Crea degli incontri. A fine marzo, Venere nel Toro da consistenza a certi sentimenti. I vostri amori recuperano la fiducia che si era logorata. Marte nel Cancro prende controllo delle situazioni ed aiuta ai vostri amori con serenità. Durante l'estate, siate rassicuranti con delle piccole attenzioni romantiche, cosi eviterete di andare contro delle situazioni noiose. Durante l'autunno, con Venere e Marte nello Scorpione, l'amore trova il suo posto nella vostra vita senza interromperla.  

Vita sociale: Quest'anno vi gestirete attraverso l'influsso di Saturno e Giove. Questo sestile concretizza le vostre idee e progetti, non necessariamente in maniera veloce, ma con sicurezza e solidità. Si espande su ciò che avete intrapreso. La vostra situazione in generale si sta espandendo. I vostri sforzi saranno retribuiti. Siete in una ascesa discreta, bilanciata e stabile, verso un'esistenza comoda e rassicurante. Saturno struttura il vostro carattere infondendolo con la maturità, portandovi a guardare verso le cose essenziali. Per quanto riguarda Giove, rende le vostre azioni e l'esistenza comode e permanenti.  

Forma: Il transito di Saturno nel vostro segno suggerisce della fatica fuori luogo che dovrete imparare a gestire ed accettare. Quest'anno non c'è più bisogno di insistere o forzare le cose, bensì datevi il tempo di riposare quando ne avrete bisogno. Se lo vorrete, vi farebbe molto bene fare una scampagnata, camminare all'aria libera oppure fare del giardinaggio.  

Consigli: Quest'anno, Saturno vi da una sensazione di pesantezza. Fatevi trasportare dagli avvenimenti anziché mettergli resistenza. La vostra vita sarebbe più facile, leggera e tranquilla.  





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.