Acquario : Il vostro oroscopo annuo 2023

Affronterete l'anno con la testa piena di progetti. Vi sentirete allerta e sarete motivati a seguire i vostri programmi. Sarete coraggiosi. La partenza di Saturno dal vostro segno vi ristabilisce la luminosità.  Ritroverete il vostro ritmo. Tuttavia, il transito di Giove nel Toro rallenterà questo impulso. Se vorrete che i vostri progetti abbiano esito dovrete stimolarli con del pragmatismo, anche se non vi attira più di tanto. Quando Plutone si fermerà nel vostro segno, siate chiari. Modificate la vostra strategia. Guardatevi dalle vostre reazioni egocentriche.

Amore: Comincerete l'anno con Venere in Acquario che vi farà distinguere. Starete alla larga dagli amori convenzionali. A fine febbraio, Venere confermerà tutto questo con la destrezza che lo caratterizza. Godrete dei vostri romanzi durante i momenti di svago. Ignorerete i convenzionalismi. Quando Venere transiterà nel Gemelli, imporrà un ambiente piacevole e di complicità. Durante giugno ed ottobre, Venere nel Leone, vi spingerà a fare delle concessioni. Vi provocherà dei sentimenti e un cambiamento di vita. A novembre, Venere nella Bilancia, stabilirà i vostri amori in uno stile di vita che vi si addice.  

Vita sociale: Durante la prima parte dell'anno, gli influssi di Giove vi susciteranno delle idee e progetti. Le discussioni saranno ben avviate. Arriveranno dei suggerimenti da tutte le parti. A metà maggio, il transito di Giove al Toro, farà che i vostri programmi si avverino. Questi impulsi vi richiederanno di scegliere tra le cose utopiche e quelle fattibili. Se quest'anno vorrete che le vostre idee si materializzano, dovrete riconciliarvi con la realtà e la redditività. Dovrete trovare un equilibrio tra i vostri ideali e gli imprevisti materiali. Ridurre il vostro slancio dall'assoluto vi renderà la vita più facile.

Forma: Con la partenza di Saturno dal vostro segno riacquisterete la vitalità. Crescerà la motivazione e recupererete l'impeto che vi caratterizza. Ciononostante, la dissonanza di Giove potrebbe reprimervi più del normale. Quest'anno vi farebbe bene accettare di vivere una vita più tranquilla e semplice ed anche riconciliarvi con attività che sembrano scadute, ma che a voi piacciono.  

Consigli: Se volete che le vostre idee diano dei frutti, questo è il momento per riconciliarvi con ciò che vi infastidisce, vale a dire la realtà ed il pragmatismo.  





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.