Ariete : Il vostro oroscopo annuo 2022

Dall’anno scorso, vi stuzzica il desiderio del cambiamento, ma vi mancava la fortuna. Quest’anno, con la permanenza di Giove nel vostro segno, è possibile che tutto si congiunga per reagire e darvi da fare. Sarà dunque, tra maggio ed ottobre che tutto si realizzerà per voi. Per alcuni potrebbe essere poco, ma per voi è più che sufficiente. Il passaggio di Marte nel segno amichevole, e nel vostro, vi darà soddisfazione. Vi spingerà a mettercela tutta. Quest’anno esplorerete altri mondi. Orizzonti diversi vi stimoleranno delle idee geniali.

Amore: Dal 7 marzo, arriva lo sgelo! Venere rinnova dei legami che aveva sciolto. Gli affari si riprendono! A maggio, Venere in Ariete risveglia la passione con forza. Ed insieme a Giove, non vi accontenterete più degli amori tiepidi e scaduti. Avete bisogno di una storia d’ amore che vi motiva e vi fa vibrare.  Venere nel Gemelli è entusiasmante.  Nel Leone, rende le cose reali! Nella bilancia, vuole mettervi un anello al dito! Fino alla fine dell’anno, Marte nel Gemelli vi stimola con la consapevolezza di saper controllare i vostri ammiratori.

Vita sociale: Dovrete aspettare fino all’ 11 maggio per beneficiarvi dagli influssi di Giove. Nel frattempo,  stabilitevi con Plutone, che mantiene la via libera. Anziché diventare impazienti, perfezionate i progetti che avete in mente. Verificate le vostre idee prima di imporle per forza. Tra l’11 maggio e il 28 ottobre, Giove si stabilizza nel vostro segno.  Questi influssi vi stimolano il desiderio di cambiamento, le idee e le ambizioni. Il 26 maggio, Marte arriva con del rinforzo. I vostri desideri saranno imperativi. Il vostro appetito per l’attacco, per creare ed innovare va al tappeto.  

Forma: Quest’anno vi prenderete cura di voi diligentemente, lascerete qualche cosa da desiderare. Passerete attraverso dei periodi di attività intensa, per poi essere presi dalla pigrizia. Con questo regime, la vostra mente ed il corpo perderanno la loro freschezza! Perché non approfittare quest'anno per riprendere una attività rilassante anziché continuare testardamente a fare uno sport che vi esaurisce?

Consigli: Quest’anno, se volete che i vostri piani abbiano successo, dovrete negoziare con chi vi mette i bastoni tra le ruote e non imporre alla forza le vostre idee.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.