Toro : Il vostro oroscopo annuo 2021

Urano e Plutone continuano ad accompagnarvi verso un nuovo inizio. Vi danno un sostegno infallibile e permanente, così potrete rendervi conto di quali sono le vostre aspirazioni più profonde. Tra poco, Nettuno vi collega con le persone capaci di capirvi e di aiutarvi. Ma il vostro progredire è ostacolato dalla dissonanza di Saturno, coniugata a Giove, se non vi distaccate da certe convinzioni. Quest' anno il successo dei vostri progetti è condizionsto dal distacco dal passato e dalla apertura della vostra mente impiegando nuove idee.

Amore: Sin dall’inizio dell’anno, il passaggio di Marte nel vostro segno definisce il vostro stato d’animo! Vi spinge a motivare i vostri amori in linea con le vostre aspirazioni più profonde. Di conseguenza, Venere nel Capricorno realizza le cose. Durante la Primavera, Marte nel Cancro aiuta a stabilire i vostri cari in un ambiente protetto, e a stabilizzare l’amore, la dolcezza, e la sensualità. Durante l’estate cercate di non essere troppo possessivi e optate per la complicità, la spontaneità, ed a rilassarvi. Questo evita che i vostri cari si irritino inutilmente.

Vita sociale: La coppia astrale di Plutone e Nettuno è sempre alla ricerca di connettervi con le persone che hanno gli stessi vostri valori. Avete selezionato i vostri rapporti per ottenere una ricchezza personale che vi stimola molto. Durante l’estate, un progetto messo in disparte potrebbe risorgere e materializzarsi. Appena ritornerete, la vostra capacità di collegare le persone farà meraviglie. Dopo di ché, volerete verso la fine dell’anno con Marte sul campo visivo. Siate prudenti e anche intelligenti perché Marte vi spinge verso la vostra trincea rendendovi testardi.

Forma: Saturno non permette di allinearvi con la vostra verticalità. Infastidisce la vostra morale con le sue idee e punti di vista. In breve, tra voi e Saturno non ci sarà una buona corrente! Vi rende irritabili. A gennaio I pianeti che desiderano il vostro bene, vi spingono a riprendere un passatempo che vi rilassa. Invece di dire di non avere il tempo, mettetevi all' opera!

Consigli: Niente vi obbliga ad impiegare delle idee difficili da realizzare o troppo utopiche, ma se vi motivate a realizzarle nella vostra propria maniera, potrebbe darvi dei benefici inaspettati.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.