Vergine : Il vostro oroscopo annuo 2020

Dal mese di febbraio, la presenza di Giove in Capricorno in sestile a Nettuno in Pesci v'invita a coltivare nuovi progetti. Alla fine di marzo, l'ingresso di Saturno in Acquario in quadrato a Urano in Toro, contribuisce al vostro sviluppo personale, rendendovi più liberi e indipendenti. Poi, l'atmosfera è perfetta per soddisfare le vostre ambizioni ed essere ricompensati per il vostro merito. La fine dell'anno permette di riuscire sia nel lavoro sia in amore, portando ancoraggio e stabilità. È quindi un anno molto buono per costruire una solida base per il futuro o avere un nuovo inizio!

Amore: In coppia, si dissipano le ultime zone d'ombra che vi hanno impedito di vivere una felicità senza nuvole. Più all'ascolto e uniti, sono tutti pronti per porre buone basi e fare nuovi progetti. In realtà, prendete la vostra vita sentimentale in mano dandogli un'altra opportunità. Da -single, non rinunciate ai vostri sogni, perché avete tutte le vostre possibilità di fare un incontro tanto atteso!

Vita sociale: Dall'inizio dell'anno la presenza di Giove permette di estendere il vostro campo d'azione e di essere coerenti con i vostri desideri e con la realtà. È con il dinamismo, l'entusiasmo e la fiducia che vi posizionate in prima linea ed espandete la vostra sfera relazionale. Avete il coraggio di rompere nuove porte e di convincere tutti i vostri collaboratori che siete indispensabili.

Forma: Siete stimolati da un'ottima energia, ma tendete a vivere a 1000 all'ora senza dedicare tempo al riposo. Se desiderate rimanere efficiente nel corso del tempo, è importante rallentare e non assumere tutti i punti di forza. Pensate ad imparare e organizzate un programma che unisca sport, relax e ricreazione.

Consigli: Tenere l'obiettivo, siete sulla buona strada per spiegare le ali, prendere il volo e realizzare i vostri desideri.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.