Toro : Il vostro oroscopo annuo 2018

Sono in programma novità! Avete carta bianca per esplorare nuove strade, aprirvi a nuovi orizzonti e seguire la vostra visione, adattandovi al contempo ad un ambiente diverso. Anche se lungo la strada potreste incontrare barriere che ostacolano il vostro progresso o qualche evento a impatto, è dimostrando riflessione e saggezza che raggiungere i vostri obiettivi. Il passaggio di Urano nel vostro segno, vi obbliga a sbarazzarvi di vecchi schemi, a voltare pagina, per intraprendere un nuovo modo di sentirvi più liberi e porre le basi per una situazione più in linea con le vostre attese.

Amore: È giunto il momento di valutare i pro e i contro e di prendere il controllo della vostra vita sentimentale. Se siete in coppia, se nulla funziona e se il vostro rapporto è in difficoltà, le circostanze vi convincono che è necessario voltare pagina. Invece, se vi pentite del divario che c'è tra voi, immaginate soluzioni pratiche per trovare armonia, riaccendere la fiamma e ripartire su buone basi. Se siete single, avete campo libero per sedurre e abbastanza chiaroveggenza per lanciarvi in un rapporto che soddisfi i vostri desideri.

Vita sociale: Anche se l'atmosfera è un po' frenetica e ricca di eventi, avrete l'audacia e il rigore necessari per superare gli ostacoli, assumervi le responsabilità e concentrarvi su nuovi progetti senza deviare dalla meta. Tuttavia, per ottenere il meglio, senza fare troppe onde, bisogna applicare le formalità e riflettere bene alle vostre decisioni.

Forma: Avete l'energia e la motivazione per prendervi cura di voi e rivedere il vostro copione in termini di stile di vita. Quindi non lasciatevi andare, evitate gli eccessi di ogni genere, mantenete il morale in ogni momento e puntate tutto sulle scappatelle in piena natura per scacciare le tensioni.

Consigli: All'inizio di quest'anno, con la presenza di Urano in Ariete, non lasciatevi destabilizzare dall'aggressività che vi circonda, fuggite dalle discussioni sterili e concentratevi solo su di voi e sulla direzione che vuole prendere.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.