Vergine, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Ci saranno molti scambi e rapporti durante questo mese, cari Vergine! Mercurio, il vostro pianeta, entra nello Scorpione e rafforza il gusto per la discussione spesso piccante ed incisiva. Ci saranno forti influssi visto che anche Marte entrerà nel Scorpione. Per il 10, il vostro entourage più ristretto e il vostro nucleo famigliare, saranno colpiti da questi influssi pianterai. Il Sole del mese nel Sagittario, fino al 22, annuncia un’accentuazione dell’importanza che date alla vostra famiglia o dimora. Dopo di che, i vostri figli, se gli avete, o i vostri cari, saranno beneficiati da una potente luce che proviene dal Sole nel Capricorno, da Giove, Saturno e Plutone. Aspirate a costruire un lavoro solido rispetto ad una creazione vostra o verso una persona amata, il firmamento vi assiste. Seconda decade, Cambiate il vostro ambito perché se no, cambierà da solo contro la vostra volontà!

Panorama sentimentale:
Fino al 20, la vostra solita riserva vi promette un’emotiva felicità , in quanto Venere nel Capricorno, in un aspetto favorevole del vostro segno, sostiene al massimo il vostro desiderio per la stabilità e di ancorarvi. Marte in un aspetto favorevole, evoca un amore così intenso che potrebbe sorprendervi. Dopo il 21, specialmente l’ultima decade, il cuore batterà forte per qualcuno del lavoro o per il lavoro in sé.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese dovreste concludere I vostri progetti e idee. L’agitazione mentale e fisica potrebbe prosciugare le vostre riserve. Pensate a prendervi una pausa. Sappiate che vi dovrete dividere tra la casa, il lavoro e i vari amori.

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.