Vergine, il tuo oroscopo mensile per Ottobre 2019

Avrete l’opportunità di rinnovarvi con l’unica condizione di non commiserarvi quando si tratta del vostro destino. Per chi non ha fiducia, non vi dovrete preoccupare. Un’opportunità arriva per rinvigorirvi. State cercando nuovi progetti e prospettive attraenti, aprite bene gli occhi e le orecchie. Verso il 13, manderete via le vostre preoccupazioni, e un desiderio di vivere momenti di pace vi dara dei ripensamenti. Perché non vi ridimensionate al ritmo dei vostri desideri? Perché non ignorare le difficoltà, anche per solo un piccolo istante? Ad ogni modo, gli astri hanno deciso di darvi un pezzo di torta offrendovi meravigliose possibilità durante il mese di ottobre. Toglietevi dalla mente gli stress inutili, congedate l’esitazione e la colpa, potete dare la benvenuta alle cose positive senza paura.

Panorama sentimentale:
All’ inizio del mese sentirete malinconia, ma la buona notizia e che non durerà per molto. Per il 10 ottobre, avrete dei ripensamenti su certe cose. Fino alla fine del mese metterete al lavoro il vostro cuore per fare sì che i vostri rapporti siano più soddisfacenti, portando dell’energia alla vostra vita in amore.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
All’inizio del mese una ricaduta energetica vi causerà delle strane sensazioni: quella di non riuscire a gestire niente, ma non affatto. Non sarà per molto tempo. Nel frattempo scegliete per riempirvi una buona quantità di ottimismo e tutto migliorerà.

Il Sole nel suo aspetto sestile, offre una gran varietà di possibilità. Grazie ad un leggero spostamento nel passato, l’inizio di ottobre punta verso delle novità. Esprimeremo i nostri sentimenti, parleremo delle nostre ambizioni, i nostri progetti, faremo vedere chi siamo veramente. Siamo in cerca del nostro sogno, nella corsa verso la felicità, siamo testimoni di un cambio radicale in noi stessi, una vera e propria introspezione. Una buona resistenza fisica ci aiuterà a realizzare i nostri desideri, o svolgere un progetto familiare alla fine del mese. È intorno all’ 11 ottobre che si sentiranno delle perturbazioni, l’evoluzione positiva delle cose sta per farsi vedere. Le difficoltà cedono il passo all’agevolezza. Sentimentalmente, la passione prevale sulla ragione. Gli inviti volano, regna il buon intendimento, gli amici si uniscono. L’ambiente è diverso ed inusuale. Per alcuni questo potrebbe significare una fuga ai propri problemi, altri sono sedotti dall’originalità. Questo mese di ottobre è come un rinascere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.