Vergine, il tuo oroscopo mensile per Agosto 2019

Non si capisce bene perché fare il bastian contrario vi diverta tanto. In realtà, fa divertire solo voi. È vero che vi piace giocare senza pensare alle conseguenze, ma fate attenzione ai guai che questo vi possa occasionare, molte persone non hanno lo stesso senso dell’umore. Facendo uscire la vostra natura impulsiva ed emotiva, metterete sulla buona strada un rapporto che vi era un po’ antagonista. Forse cercate di agire in una maniera che vi aiuta ad essere più liberi, o forse non riuscite a trovare una via di mezzo. Qualsiasi cosa sia, sorgeranno grandi occasioni, godetevele al massimo.

Panorama sentimentale:
Questo è il momento per fare delle dichiarazioni, la buona fortuna vi circonda. Non esitate perché vi bloccherete, ed è un peccato, scommettete invece sui vostri punti forti e le vostre possibilità, riuscirete a fare grandi passi in avanti. Vincete la difficoltà che avete per mettervi in primo piano.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Per voi, a volte, difficile farvi notare in mezzo agli altri, è più forte di voi. Eppure, intorno al 20, attirerete tutta l’attenzione, il che non vi dispiacerà affatto. Cercate di posare al centro e di fronte nelle fotografie delle vacanze. Sarà un ricordo meraviglioso.

Giove reggente attenua i conflitti. Sono permesse tutte le speranze. Certi progetti avranno esito, altri settori invece, saranno pieni di interrogativi che avranno le loro risposte fra qualche mese. Tutto ciò che appartiene al nostro intorno, lontano o vicino, è favorevole. I segni di terra mettono al riparo il passaggio di stelle importanti, rivolgendo la nostra attenzione a necessità più realistiche. La combinazione di Marte-Venere, più veloce adesso, ma con lo stesso interesse, aiuterà a rafforzare il legame con il nostro pianeta e tra i nostri cari. Le stelle ci daranno una prospettiva importante. I segni di fuoco sono sempre ben serviti, ma anche quelli di terra, e pure il segno del Pesci, che si benefica della presenza del suo Pianeta Nettuno. Grazie al transito di Saturno nel suo Segno domiciliare del Capricorno, i sogni più strepitosi saranno accompagnati da grandi e realistiche idee. La forte influenza che ci sarà durante il mese d’agosto risulta solida e costruttiva. Prendiamoci il tempo di considerare il fatto che possiamo arrivare al traguardo di costruire i nostri progetti un passo alla volta. A livello personale, ciascuno di noi riuscirà a trovare qualche cosa di piacevole. Mercurio posizionato nel Leone dal 12 al 29, ci ricorda che le parole sono un regalo da condividere, di conseguenza stabilisce fiducia. Questo mese ci offre chiarezza, godiamocela.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.