Toro, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

La vostra mente, cari amici del Toro, gira intorno alla voglia di trasformazione e un ideale di vita migliore. Il Sole nel Sagittario, fino al 22, aiutato da Mercurio dal 9, rafforza l’energia sul settore simbolico della trasformazione, non molto ovvio ma necessario. Sentite che il vostro ideale di vita si muove dentro e attorno a voi. Giove, Saturno e Plutone, nel Capricorno, in un aspetto favorevole del vostro Sole, infonde una forte energia per realizzare e legalizzare questi cambiamenti. Specialmente perché durante tutto il mese, Marte e Scorpione guardando verso il vostro sole, aumentano l’importanza che date agli altri. Siate flessibili con le vostre relazioni. Nettuno, trovandosi sempre nel settore dell’amicizia, vi riempie di una dose umanitaria nei rapporti, alterando i vostri programmi. Urano, nel vostro segno, fa sì che la prima decade cominci a far sentire la voglia di libertà!

Panorama sentimentale:
Aspirate ad avere dei sentimenti belli, corrisposti e dignitosi. Fino al 20, Venere, che è il vostro pianeta, si incaricherà di questo. State attenti alla maniera come comunicate, dopo il 9, l’eccesso potrebbe esservi utile. Prendetevi cura del Vostro esplicito silenzio. Dal 21, il settore professionale viene attivato da Venere in Acquario, non mescolate l’amore con il lavoro. Marte, iperattivo, annuncia discussioni e un equilibrio del potere. Zen!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La fine dell’anno vi scuote, ma verso la direzione giusta! sentite iperrecettività con le emozioni del cambiamento… Rischiate a cambiare vita e realizzarvi! L’universo vi da sostegno ed Urano apre la porta della vostra libertà. Che promessa!

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.