Toro, il tuo oroscopo mensile per Ottobre 2019

Per i nati nel mese del Toro, il mese si presenta bene, I pianeti giocano positivamente sulla vostra morale. Affrontate le cose con intelligenza e ragionamento. Dal 5 ottobre vi illuderete sfruttando le vostre abilità di organizzazione. Deciderete di scommettere sull’ equilibrio piuttosto che sull’instabilità. Le emozioni diventano la vostra priorità. Se una situazione diventa dubbiosa, farete di tutto per chiarirla. E se vi accusano per un eccesso d’ implicazione, vi difenderete grazie alle vostre convinzioni. Dalla seconda metà d’ ottobre, avrete voglia di fare festa, e preferirete i viaggi e le serate con gli amici. E se farete tardi la notte, non sarete di certo voi quelli a lamentarvi. A meno che non passiate un mese molto festivo.

Panorama sentimentale:
Venere vi dà il permesso di riacquistare fiducia in voi stessi se certi dubbi vi invadono. Il mese di ottobre porta con sé una bella energia, vi svolgerete dentro una ambiente emotivo, gentile e sereno. Dovreste riconnettervi con i veri sentimenti, perché smetterete di nascondervi dietro le scuse. Dal 17 sarete la causa delle discussioni con il vostro partner.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
No sacrificate la vostra vita in amore per il beneficio degli altri. Certamente è impossibile soddisfare tutti, cercate dunque, di gestire la vostra vita senza considerare i punti di vista di chi non è d’accordo con voi.

Il Sole nel suo aspetto sestile, offre una gran varietà di possibilità. Grazie ad un leggero spostamento nel passato, l’inizio di ottobre punta verso delle novità. Esprimeremo i nostri sentimenti, parleremo delle nostre ambizioni, i nostri progetti, faremo vedere chi siamo veramente. Siamo in cerca del nostro sogno, nella corsa verso la felicità, siamo testimoni di un cambio radicale in noi stessi, una vera e propria introspezione. Una buona resistenza fisica ci aiuterà a realizzare i nostri desideri, o svolgere un progetto familiare alla fine del mese. È intorno all’ 11 ottobre che si sentiranno delle perturbazioni, l’evoluzione positiva delle cose sta per farsi vedere. Le difficoltà cedono il passo all’agevolezza. Sentimentalmente, la passione prevale sulla ragione. Gli inviti volano, regna il buon intendimento, gli amici si uniscono. L’ambiente è diverso ed inusuale. Per alcuni questo potrebbe significare una fuga ai propri problemi, altri sono sedotti dall’originalità. Questo mese di ottobre è come un rinascere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.