Toro, il tuo oroscopo mensile per Agosto 2019

Adattatevi senza aggressività, ma, ad ogni modo, tenetevi pronti per l’inizio del mese. Finirete col mettere le cose al posto giusto, dove corrispondono. Nessuno potrà manipolarvi. E in qualche maniera questa sensazione di potere vi farà del bene. Sarete molto produttivi con il vostro rapporto o circolo sociale. Trarrete vantaggio dagli scambi che avete creato con la vostra famiglia o le persone con le quali avete molto a che fare. Farete molte fotografie che vi aiuteranno a non dimenticare mai i bei momenti trascorsi insieme.

Panorama sentimentale:
Qualcuno a cui ci tenete vi propone varie maniere per risolvere i vostri piccoli problemi. Approfittate le vacanze per rinnovare i contatti che avete trascurato. questo vi permetterà ad avere conversazioni prolungate durante le serate estive. Someone you hold dearly proposes several paths towards resolving your small problems. You use the holidays to renew somewhat distended links. This allows you to discuss at great length during the summer evenings.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Vivete intensamente, anche i momenti più insignificanti, ritornate a costruire momenti memorabili. Le vacanze sono fatte per questo. Approfittate l’esistenza, è un regalo eccezionale.

Giove reggente attenua i conflitti. Sono permesse tutte le speranze. Certi progetti avranno esito, altri settori invece, saranno pieni di interrogativi che avranno le loro risposte fra qualche mese. Tutto ciò che appartiene al nostro intorno, lontano o vicino, è favorevole. I segni di terra mettono al riparo il passaggio di stelle importanti, rivolgendo la nostra attenzione a necessità più realistiche. La combinazione di Marte-Venere, più veloce adesso, ma con lo stesso interesse, aiuterà a rafforzare il legame con il nostro pianeta e tra i nostri cari. Le stelle ci daranno una prospettiva importante. I segni di fuoco sono sempre ben serviti, ma anche quelli di terra, e pure il segno del Pesci, che si benefica della presenza del suo Pianeta Nettuno. Grazie al transito di Saturno nel suo Segno domiciliare del Capricorno, i sogni più strepitosi saranno accompagnati da grandi e realistiche idee. La forte influenza che ci sarà durante il mese d’agosto risulta solida e costruttiva. Prendiamoci il tempo di considerare il fatto che possiamo arrivare al traguardo di costruire i nostri progetti un passo alla volta. A livello personale, ciascuno di noi riuscirà a trovare qualche cosa di piacevole. Mercurio posizionato nel Leone dal 12 al 29, ci ricorda che le parole sono un regalo da condividere, di conseguenza stabilisce fiducia. Questo mese ci offre chiarezza, godiamocela.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.