Oroscopo mensile di Settembre 2020 per il segno dell'Vergine

La vostra mente è invigorita e avrete voglia di scappare, cari Vergine! Segno ancorato, vorreste cambiare le vostre abitudini. Molto sicuramente è Urano che vi porta questo vento rigenerativo, primo decano. Fino al 22, il Sole è a casa vostra accompagnato da Mercurio fino al 6: Si rafforzeranno intelletto e le idee da esprimere. Marte promuove un’introspezione durante l’autunno: cosa dovreste modificare nel settore intimo e finanziario? Nettuno, nella fase del vostro segno, continua a provocare un’agitazione spirituale dentro di voi, ed a provocare idee non convenzionali, attraverso i vostri rapporti associativi o romantici, secondo decano. Il settore emozionale riceve ancora i pesi massimi dell’universo, si sta verificando un forte cambiamento nella vostra maniera di amare e creare. Il circolo sociale si mantiene tranquillo fino al 6, dopo di che Venere vi invita a riflettere sui vostri sentimenti? Dal 23 al 30, sarà il denaro ad essere il centro della vostra attenzione!

Panorama sentimentale:
Sentirete dell’imbarazzo nell’ esprimere i propri sentimenti dopo il 7, Venere nel Leone non si addice alla vostra energia emozionale. Ma comunque la vostra libidine sarà forte, potrete dunque vivere la vostra sensualità più intensamente a detrimento della vostra affettività. Potreste sentirvi soli emotivamente, non analizzate troppo i vostri sentimenti, siate presenti nel momento.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Un mese a semitono. L' inizio dell’anno scolastico prevede pazienza aspettando tempi migliori per vivere ciò che aspirate. Il vostro carattere si climatizza molto bene nello spazio e nel tempo, concentratevi sul vostro obbiettivo è non nel tempo che ci mettete per ottenerlo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.