Oroscopo mensile di Settembre 2020 per il segno dell'Toro

In primo piano ci sarà l’amore e la casa! il settore dell’amore e quello della creatività ricevono il Sole fino al 22, Mercurio fino al 6, abbastanza da favorire i vostri cari oppure i vostri bambini se siete genitori, e anche la creatività! Urano, nel vostro segno, primo decano, respira un’aria di rinnovo originale per quanto riguarda la vostra personalità, dategli la benvenuta! Marte in Ariete, sollecita la fiducia in voi stessi, non vi tenete questa bellissima energia trasformatrice solo per voi, trasformatela in qualche cosa di positivo! Fino al 6 godetevi del vostro entourage, siete popolari in quanto, dopo il 7, questo bel pianeta addolcisce la vostra casa e la vostra famiglia. Il vostro ideale di vita continua la sua metamorfosi sotto la forte energia di Giove, Saturno e Plutone, ad eccezione del primo decano. Dal 23 al 30, la quotidianità ritorna con tutte le sue forze!

Panorama sentimentale:
Ciò che desiderate è importante ma siete inesperti, ad ogni modo, state ricevendo ancora delle energie al quanto emotive dall' universo! Il centro dell'attenzione sarà rivolto verso il settore dell’amore che prevede tranquillità in quest'area! Venere, il vostro pianeta reggente, favorisce la comunicazione ed i rapporti, fino al 6. Siete molto sensibili! Dal 7 al 30, la vostra casa riceve in abbondanza i benefici della bellezza, la nobiltà, ed il tepore del cuore!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Lunga vita all'autunno e le sue promesse! Lasciate andare ciò che vi scappa e concentratevi sulle cose solide e tangibili della vostra vita! Saprete controllare lentamente gli influssi di Urano che indicano che è in corso una completa rinascita!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.